VUOI RESTITUIRE UN ARTICOLO?
Inviaci una e-mail oppure compila ed invia il FORM di contatto.
Un membro del nostro servizio di Customer-Care provvederà a contattarti nel più breve tempo possibile e fornirti tutte le istruzioni necessarie per effettuare il tuo reso. 


POLITICA DI RESO

  1. Ricordati sempre di inviarci in anticipo una e-mail oppure compilare ed inviare il form di contatto ogni volta che desideri effettuare un reso o un cambio.
  2. Il personale del nostro team di customer-care ti guiderà passo per passo nella procedura di restituzione.
  3. Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e nell'imballaggio originale. Non accettiamo restituzioni di articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati.
  4. Riponi con cura gli articoli che intendi restituire nella stessa scatola della spedizione. Ricordati di inserire sempre nella scatola anche la distinta di restituzione compilata.
  5. Chiudi bene il pacco.
  6. Puoi cumulare più resi nello stesso paco. In questo caso ricordati di inserire nella scatola la distinta di restituzione compilata per tutti gli articoli.
  7. La nostra azienda si riserva il diritto di effettuare il controllo qualità per i prodotti ricevuti da resi o cambi nei susseguenti 3 giorni lavorativi.
  8. Si provvederà al rimborso e al cambio solo per gli articoli ritornati in perfette condizioni. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi nella modalità elencata sopra.

RIMBORSI
Dopo aver ricevuto e verificato il tuo reso, effettueremo il rimborso entro 14 giorni lavorativi dal momento della consegna del pacco al corriere. Puoi scegliere una modalità di rimborso tra bonifico su conto corrente, previa comunicazione del codice IBAN, oppure buono acquisto sul tuo conto Cliente Francesco Milano. In caso di ordine con pagamento Paypal, il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento con la quale è stato fatto l'acquisto.

BACK TO TOP